FUSI RAPPRESENTANZE ARREDAMENTO PROVINCIA DI ROMA, LATINA E FROSINONE

28 Febbraio 2018

Con Tomasella il piacere della multimedialità in camera da letto…

Tomasella presenta Anta Vision, la risposta alle esigenze di funzione e forma della casa contemporanea…

L’armadio con anta Vision può incorporare, in una speciale anta realizzata con una tipologia di vetro di ultima generazione, uno schermo televisivo ad alta definizione.

Il risultato? Un mobile che funge da “entertainment center” e permette di unire funzionalità con design d’eccellenza.
Per evitare qualsiasi effetto anti-estetico, l’anta Vision mantiene celati i fili del televisore mediante un meccanismo integrato di trascinamento cavi. Quest’ultimo è progettato per permettere all’anta di scorrere senza intoppi anche una volta che lo schermo risulta acceso.

L’armadio Anta Vision è disponibile già predisposto per tutte le necessità ed è comprensivo dei cavi di satellite e antenna. A seconda della larghezza dell’anta per la quale si opterà, sarà possibile inserire apparecchi fino a 43 pollici, per una visione ottimale anche da lontano.

Massima linearità nelle forme per una proposta d’arredo moderno che si può integrare in tutte le soluzioni di armadiature scorrevoli della collezione Logica.
E se si volesse sostituire l’apparecchio o apportavi qualche modifica? Nessuna rinuncia funzionale, perché grazie all’esperienza di Gruppo Tomasella nella configurazione dell’anta Vision, il cablaggio permette di intervenire sul televisore senza dover smontare il mobile.

Anta Vision è il prodotto perfetto per non rinunciare alle comodità, alla ricerca del perfetto connubio tra stile elegante e relax…

,
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.