FUSI RAPPRESENTANZE ARREDAMENTO PROVINCIA DI ROMA, LATINA E FROSINONE

30 Marzo 2018

L’intelligenza della modularità, la bellezza del design con Fusion di Tomasella…

Letto Fusion di Gruppo Tomasella accoglie il riposo con forme sinuose e avvolgenti, integrando due funzionali contenitori nella struttura del giroletto.

Una testiera dolcemente curvata alle estremità, disponibile in differenti versioni di tessuti, econabuk, ecopelli e pelli configura un inedito “angolo del riposo”. L’incontro perfetto è dato dalla struttura del letto che continua senza interruzione fino ai pratici comodini, fornendo il giusto completamento a questa proposta moderna dall’elevata funzionalità.

La sensazione di leggerezza e sospensione completa l’impatto estetico di Fusion, di nome e di fatto una totale fusione di elementi, dove testiera, giroletto e comodino formano un tutt’uno di grande presenza scenica.

Partner ideale degli amanti dello stile, Fusion non teme nemmeno la modularità, presentandosi in diverse larghezze, profondità e altezze, provvisto anche dell’opzione contenitore.
Un’estetica fuori dall’ordinario contraddistingue questa proposta per la zona notte moderna, perfetta per stanze piccole, originale in camere dalle dimensioni maggiori, in grado in ogni caso di aumentare le superfici d’appoggio a disposizione.

Letto Fusion raccoglie e propone un’interpretazione della quotidianità attenta alle esigenze senza dimenticare il piacere di una scelta di design…

,
1
Salve! Possiamo aiutarti?
Powered by
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.